La Roller gioca gara due dei play off scudetto contro il Bassano

La gara della verità. Quella che può valere una stagione attende la Roller Campolongo Hospital. Domani sera alle 20.45 al Palatulimieri la squadra cara al presidente Camisa affronterà il Bassano in gara due dei quarti di finale dei play off scudetto del massimo campionato di hockey su pista.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 28/04/2006 - Ultima modifica
La Roller si presenta a questo appuntamento dopo la sconfitta per 5-3 patita in gara uno, ma la sconfitta è stata metabolizzata alla grande da la Forgia e compagni perché la Roller in Veneto ha giocato un grande partita specialmente nel primo tempo mettendo in seria difficoltà lo squadrone veneto. L’obiettivo della squadra salernitana è quello di portare alla bella il Bassano per giocarsi il tutto per tutto eventualmente martedì prossimo a Bassano.
Più facile a dirsi che a farsi perché il Bassano vorrà chiudere subito i conti e si presenterà a Salerno forte della vittoria in gara uno e forte del suo secondo posto in campionato.
In settimana Massimo Giudice ha lavorato molto curando tutti gli aspetti tattici della gara e specialmente quelli difensivi, visto e considerato che in gara uno Viana e Pereira hanno recitato la parte dei mattatori. La Roller ovviamente spera di ripetere il successo della regular season quando l squadra salernitana riuscì a battere i veneti con il risultato di due a uno.
Il Bassano si presenta al gran completo con il portiere Cunegatti; i difensori Rigo, Orlandi, Videla e Bresciani; gli attaccanti Viana, Pereira, Panizza e Zen. Completerà la rosa il secondo portiere Fontana.
La Roller dovrà fare a meno del portiere Oviedo, squalificato dopo l’espulsione rimediata in gara uno. Una brutta tegola per Giudice che si affiderà alle mani esperte di Alfonso Rotolo, capitano e bandiera della squadra che già si è dichiarato pronto a fermare gli attacchi veneti e traghettare la sua Roller alla conquista della bella. Il secondo portiere sarà il giovane Marrazzo, atleta proveniente dal settore giovanile.
E’ atteso il grande pubblico al Palatulimieri per la gara di domani che sarà arbitrata dl duo Carmazzi e Da Prato di Viareggio.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.