Il Bassano 54 ospite dell'ambizioso Montecchio Precalcino

I giallorossi pieni di problemi, cercano la conferma a Montecchio.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 29/10/2004 - Ultima modifica
I giallorossi del Farm-team ritornano tra i quattro lati della pista, dopo 2 settimana di pausa di allenamenti. Una pausa che peserà come un macigno per le prossime partite, senza quella preparazione fisica e tecnica decisiva per un campionato di Serie B. Risulterà quindi difficile la trasferta a Montecchio Precalcino per il team di Fiorenzo Gnoato, contro un team quello dello sporsor Vaccari, ambizioso con molti giocatori di buon livello anche se non giovanissimi, tipo Massimo Belligio, il pilastrone difensivo che salvò il Pordenone in A2 ed ora in B per riportare il Montecchio in cadetteria. Fino adesso il Vaccari ha dimostrato tutte le sue potenzialità battendo nel derby il Rusellae per 4 a 0 e la scorsa settimane a Valdagno vincendo per 12 a 2. E' la squadra da battere, insomma, per salire di categoria.
Il Bassano Hockey 54 avrà comunque tutti i suoi atleti nella formazione. In queste due ultime settimane, il Farm-Team dei Campioni d'Italia, si è allenato per due volte, grazie alla disponibilità delle piste di Montebello e Breganze, dove i ragazzi hanno intrapreso 90 minuti di partitelle amichevoli. "E' il massimo che potevamo avere in queste due settimane. Ci preoccupa lo stato fisico dei ragazzi soprattutto per la tenuta nei 50 minuti.", spiega il dirigente Daniele Merlo. Probabile anche l'utilizzo di Fiore Gnoato, in veste di tecnico e di giocatore, che dovrà condurre i giovani 17enni capitanati dalla coppia Lanaro-Tonnellotto, i più esperti della truppa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.