Azeta Artprint domani in casa contro Mirandola

Dopo il rotondo successo nel derby di Reggio Emilia, l'Azeta Artprint Correggio torna a giocare tra le mura amiche l'ultima partita prima della lunga pausa pasquale che durerà due settimane e che porterà le protagoniste del girone B della cadetteria al rush finale.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/04/2006 - Ultima modifica
Domani pomeriggio, con inizio alle ore 18 e ingresso gratuito, l'Azeta Artprint affronterà il Barozzi Pico Mirandola (arbitro Antonacci di Modena) in una gara che non dovrebbe presentare nessuna incognita per la formazione correggese. Il Mirandola, infatti, occupa il terz'ultimo posto della classifica con appena sette punti conquistati fin qui ed è già stato nettamente battuto nella gara di andata quando i biancorossoblù si imposero per 9-1.
Per l'impegno di domani pomeriggio Juri Ialacci potrà contare su tutti i suoi uomini, eccezion fatta per Luca Tassoni, infortunato, che sarà sostituito dal giovane Alessandro Malavasi. Più che probabile l'impiego nel corso della gara di tutti gli atleti a disposizione.
Oltre ai tre punti, l'Azeta Artprint Correggio deve riuscire a tenere alta la propria differenza reti rispetto a quella del Montale, così da poter contare anche sul risultato di parità nello scontro diretto dell'ultima giornata. Attualmente i correggesi hanno un +4 a proprio favore, ma i modenesi hanno già disputato la loro partita del dodicesimo turno vincendo il derby con lo Sporting (ultimo in classifica) per 12-1.
Dopo questo turno di campionato la serie B si fermerà prima per le festività pasquali e poi per il Trofeo delle Regioni al quale parteciperanno molti atleti del settore giovanile e della prima squadra correggese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.