Derby e Rai: per Breganze due tabù verso la salvezza
Il destino ha previsto per il Faizanè un finale di campionato Thrilling: si gioca infatti domani con il Trissino la permanenza nella massima serie con lincubo di non esser mai riuscita questanno a fare nemmeno un punto in un derby e tantomeno nelle partite trasmesse da Rai Sport Satellite.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 03/04/2006 - Ultima modifica
Ma questa volta i ragazzi di Mino Battistella, Dirigenza e tifosi hanno una gran voglia di invertire la tendenza nel match più importante della stagione!
Si troveranno di fronte un Trissino estremamente in salute reduce da 4 vittorie consecutive che lo hanno proiettato a soli 3 punti proprio dai rossoneri e che si ritrova ad avere una chance di salvezza eccezionale che pareva impossibile fino ad un mese fa.
E il Breganze è conscio di questo ma si è allenato molto bene nelle ultime settimane per arrivare preparato a questo infuocato testa testa. Dopo la batosta di Novara lo scorso 18/03, Conte e i suoi compagni hanno subito rialzato la testa disputando un gran match in quel di Bassano dove avrebbero meritato anche un punto. Ma non è più tempo di pensare a quello che avrebbe potuto essere ma piuttosto è tempo di stare concentrati alla sfida con i boys di Gaetano Marozin, coach da Natale che ha saputo motivare e recuperare psicologicamente un gruppo di buoni giocatori che fino ad allora aveva deluso le aspettative di tutti e non era riuscito ad esprimersi sui livelli degli ultimi tempi, ritenuti più adeguati alle loro potenzialità.
Sarà un derby molto tirato. forse poco spettacolare ma pieno di emozioni e tensione.
Si preannuncia un palazzetto dello sport stracolmo con tifosi rossoneri e biancoazzurri pronti a darsi battaglia anche sugli spalti, naturalmente a colpi di canti e incitamenti ai propri beniamini.
Siamo pronti sbotta il forte difensore rossonero Diego Guerriero, avremmo voluto chiudere prima il discorso salvezza e non ci siamo riusciti per svariati motivi, ma non per questo siamo meno motivati. Sappiamo che Trissino ha una condizione mentale e fisica molto forte in questo momento, ma state sicuri che a Breganze troveranno una squadra che non mollerà neanche un centimetro. Tutti e due vogliamo evitare i play out, pertanto si preannuncia una sfida entusiasmante che caricherà sicuramente me e i miei compagni
Occhio in particolare al grande ex Eddy Randon che sta attraversando un periodo di forma eccezionale e alla mente della squadra lo spagnolo Pallares.
Ora la palla passa ai giocatori e che lo spettacolo abbia inizio
..!!!!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.