Il Sarzana prova ad imitare se stesso a Sandrigo

Sulla pista dove iniziò il sogno promozione, pii avveratosi, la squadra ligure cerca i primi punti in serie A2. In porta c'è Daniele Buselli.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 28/10/2004 - Ultima modifica
Sabato 30 ottobre, il Sarzana affronterà il Sandrigo fuori casa. Di fronte due compagini che il maggio scorso si sono giocate lâaccesso in A2 nelle due gare di spareggio vinte entrambe dal Sarzana, la prima sul campo del Sandrigo con un risultato eclatante di 8 a 3, la seconda alla pista del Vecchio Mercato alla fine di una rocambolesca partita che finì col risultato di 4 a 3 in favore dei padroni di casa. Partita memorabile, al cardiopalma, per tutti i tifosi nel cui cuore rimarrà indelebile il ricordo di quella serata, con un palazzetto gremito come mai era successo prima. Da una parte quindi, il Sandrigo, che si trova in A2 dopo un ripescaggio, deciso a ãvendicareä le due sconfitte consecutive subìte dai Liguri la scorsa stagione e dallâaltra un Sarzana che vuole cancellare la delusione della sconfitta di misura per 5 a 4 sulla propria pista, ad opera dellâAmatori Reggio Emilia. Il Sandrigo è attualmente a 1 punto dopo la sconfitta con lâaltroÊ ripescato Skating Bassano ed il pareggio col Correggio. Il Sarzana è a 0 punti, con una partita da recuperare proprio con lo Skating Bassano il 9 novembre. Ancora assente Ariel Goransky, alle prese con lâinfortunio alla coscia subìto, ci ripetiamo, ma è bene sottolinearlo, a seguito di un fallo inutile e gratuitoÊ da parte di un giocatore dellâAmatori. Una grossa perdita, quella di Goransky, per un Sarzana già costretto a fare a meno del fortissimo portiere Vannucci. A rinforzare lâequipe portieri è arrivato Daniele Buselli. Nato a Pietrasanta il 22 aprile 1974, ha giocato nel Forte dei Marmi in A1, A2 e B. Fermo per un anno per il servizio militare, passa al CGC in A2, gioca poi in serie B militando tra le file del Sarzana prima e del Ceparana poi. Portiere quindi con più esperienza rispetto al giovane Pastina, sicuramente sarà lui a difendere la porta rossonera contro i Veneti. A disposizione di mister Ricci, oltre ai due portieri sopraccitati, Da Prato, Vega, Sturla, Cuppari, Poggiali, Rossi, Grassi e De Rinaldis, rientrato nella rosa dopo lâavventura in maglia azzurra.ÊÊ
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.