L'Amatori prova a risorgere a Seregno

La squadra di Caricato è ancora alla ricerca dei primi punti della stagione.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 28/10/2004 - Ultima modifica
LâAmatori Lodi si sta preparando con la massima concentrazione per la difficile trasferta di sabato 30 Ottobre a Seregno (Palaporada ö ore 20.45, arbitra il Sig, Zonta di Bassano del Grappa), dove i giallorossi cercheranno di portare a casa i primi punti della stagione dopo lâesordio sfortunato di Novara e la sonora sconfitta patita sabato scorso dal Follonica, che ha mostrato quanto forte e potente sia la squadra di Massimo Mariotti ma ha anche delimitato dei leggeri limiti caratteriali da parte dei giocatori giallorossi, che nel secondo tempo sono sembrati sedersi un po, travolti dalla potenza dei mostri maremmani. Ora i ragazzi si Caricato sono chiamati ad eseguire gli ordini del proprio mister alla lettera e cercare in tutti i modi di portare via punti dalla tana brianzola, diretta concorrente dei lodigiani per la salvezza, oltretutto a Seregno gli ultras giallorossi saranno presenti in massa, con un pullman e diverse auto al seguito, per una trasferta che si annuncia caldissima anche sotto lâaspetto del tifo.
NellâAmatori lâunico assente sarà capitan Luca Giaroni, vittima di una pubalgia che lo tormenta ormai da troppo tempo e che richiede uno stop forzato per il difensore giallorosso. Il resto della truppa è in buone condizioni di salute, ad inizio settimana si è aggregato al gruppo anche Mattia Civa dopo 10 giorni di stop e ha effettuato tutte le sedute di allenamento, dimostrando un già discreto stato di forma.
Tutto pronto quindi per la trasferta di Seregno, tappa fondamentale per un campionato che si preannuncia veramente duro ed avvincente.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.