Scontro di fuoco tra Molfetta e Sarzana

Le due squadre inseguono la vittoria con ambizioni diverse: il Molfetta per la promozione diretta e il Sarzana per un quarto posto che varrebbe i play-off, ma entrambe devono sperare anche nel passo falso delle dirette antagoniste. Assenze pesanti di Vega e Vecoli, ma anche il Molfetta lamenta la squalifica di Agrimi, Spadavecchia e De Robertis.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 31/03/2006 - Ultima modifica
Una lunga trasferta in quel di Molfetta aspetta l’Hockey Sarzana per disputare quella che è l’ultima di campionato dove ancora i giochi non sono fatti. Molte le squadre che attendono novità da questo campionato entusiasmante, mai scontato e prevedibile. Il Molfetta rischia di rimanere fuori dalla promozione diretta e deve vincere per forza, contando sul passo falso di Castiglione e Bassano, così come deve vincere per forza il Sarzana per conquistare il quarto posto che varrebbe i play-off, sperando in un pareggio tra Fiorentina e Giovinazzo, cosa teoricamente possibile, ma praticamente inverosimile, vista la posta in palio. Insomma di certo non c’è niente! Il Sarzana purtroppo deve fare a meno dell’infortunato Vega e dello squalificato Vecoli, vittima di un errore dell'arbitro che aveva comminato un giallo a lui anziché al vero autore di un fallo: inutili le proteste dei rossoneri. Il Molfetta esce decimato dallo scontro col Castiglione, che ha visto le espulsioni definitive di Agrimi, Spadavecchia e De Robertis. Il match di domani sera sarà indubbiamente di fuoco, augurandoci che il Sarzana non parta demotivato viste le importanti assenze. Anche in fondo alla classifica i giochi non sono ancora fatti. I convocati sono Buselli, Rossi, De Rinaldis, Scanio, Cuppari, Borsi, Cirami, Angriman. Si gioca al palasport alle 20.45, arbitra il Sig. Bisacco di Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.