La Primavera in pista sabato contro la capolista
Dopo la sconfitta e, soprattutto, i fatti di Viareggio che hanno portato, incredibilmente, a un nulla di fatto, torna in pista l'Ecoambiente Hockey Primavera Prato che domani sera alle 20:45 al Pattinodromo di Maliseti affronterà nell'ultima giornata della stagione la capolista Follonica.
Scritto da
- Pubblicato il 31/03/2006 - Ultima modifica
Inutile ricordare i tantissimi ex in pista in un derby toscano che nel corso di questa stagione si è già disputato tre volte con altrettante vittorie maremmane (due delle quali nelle finali di Coppa Italia). Prato che giunge a questa partita al completo, visto che dovrebbe recuperare anche capitan Polverini, costretto a otto giorni di riposo dopo l'aggressione subita a Viareggio ad opera di due dirigenti del Cgc.
Tornando alla sfida di domani sera (e tralasciando, quindi, i fatti di Viareggio) la Primavera dovrà assolutamente cercare di fare lo scherzetto (è anche il primo aprile...) ai "cugini" tirrenici. Non sarà facile, ma se il Prato ripeterà la prova dell'andata, sicuramente potrà dare qualche fastidio agli uomini dell'ex Massimo Mariotti. Sarà l'ultima partita in tribuna per Bernardini, che sconterà, infatti, domani sera l'ultimo turno di una squalifica che scadrà il 15 aprile (il 22, nei play-off, potrà tornare a sedersi in panchina).
La gara sarà diretta da Rotelli.
SERIE B - Dopo l'esaltante vittoria per 8-5 di sabato scorso a Sarzana (tripletta di Innocenti, doppiette di Targetti e Paiva, gol di capitan Caciagli), l'Eco2 di Fabio Castiglionesi domani alle ore 18 sarà di scena alla Palestra Provinciale di Via dei Mulini a Ceparana (SP) contro la temibile Rotellistica Ceparanese. Il match sarà diretto da Minonne. Nel girone C della serie B ci sarà una sfida incrociata tra Prato e provincia de La Spezia (la seconda, considerata quella della scorsa settimana). Al Pattinodromo alle 18, infatti, l'Hockey Club del presidente Ravai riceverà il Sarzana (arbitro Molli).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.