La Eco.El. perde a Novara e dice addio ai play off

Nonostante una partenza a razzo, il Valdagno subisce alla rimonta dell'Hockey Novara e si arrende alla superiorità dei piemontesi, spinta dalla volontà di mettere al sicuro il quinto posto. I biancocelesti abbandonano le speranze di play off: la loro stagione finirà sabato prossimo con l'ultima giornata.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 27/03/2006 - Ultima modifica
FRANCOLI NOVARA: 7 Ortogni, Amato, Piscitelli, Medina, Dolce, Costanzo, Pellice, Karam, Monteforte, Gianassi. All. Ario
ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO: 4 Vallortigara, Pace, Hernandez, Cornale, Barberi, Ferrer, Cocco, Pranovi, Montoro, Ventra. All. Nicoletti
Arbitro: Rotelli di Viareggio
Reti: pt 2’17” Montoro (EE), 2’46” Cocco (EE), 4’02” aut. Cocco (EE), 5’39” Dolce (FN), 19’12” Karam (FN); st 3’21” Dolce (FN), 11’28” Costanzo (FN), 13’41” Cocco (EE), 18’27” Costanzo (FN), 19’26” Ferrer (EE) 24’20” Karam (FN). Novara.

Sfuma definitivamente a Novara il sogno play off del team di Nicoletti, orfano di Zarantonello (squalifica) e Ventra (infortunio). Clima equatoriale al PalaDalLago con squadre messe a dura prova. La Eco.El. replica con una partenza a razzo, Montoro prima fora in contropiede (2’17”) e poi serve una pennellata sotto rete per il bis di Cocco (2’46”), sfortunatissimo poco dopo (4’02”) in una mischia davanti a Vallortigara causa l’accidentale deviazione dell’1-2. Il match è intenso e piacevole, ricco di occasioni e aperto ad ogni risultato. Al 5’39” su punizione di prima Dolce impatta e (19’12”) su dribbling strettissimo Karam fa 3-2. Via alla ripresa e squadre votate all’offensiva, ma il Francoli riesce a essere più concreto. Eco.El. recrimina però contro la sfortuna: palo di Hernandez su rigore nella prima frazione, poi nella ripresa due traverse e un montante.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.