Il Sarzana cede il passo a Reggio Emilia

Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino in A2 per il Sarzana, costretto a cedere sul proprio campo all'Amatori Reggio Emilia, perdendo la gara per 5 a 4.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 18/10/2004 - Ultima modifica
Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino in A2 per il Sarzana, costretto a cedere sul proprio campo all'Amatori Reggio Emilia, perdendo la gara per 5 a 4. Dopo un'iniziale sbandamento,Êdove il Sarzana subisce la prima rete suÊuna punizione di prima ad appena 1'55 e Da Prato prende il blu di 5', la squadra su riprende e pur subendo un'altra rete dopo 4', riesce ad andare in reteÊcon Vega e a pareggiare conÊDa Prato.ÊSi va al riposo sul 2 pari. Nella ripresa Sterpini riportaÊgli Emiliani in vantaggio, ma risponde subito dopo Cuppari. L'episodio chiave che modificaÊin parte l'andamento della partita è un fallo gratuito ai danni di Goransky, elemento fondamentale, che subisce una mazzata sulla coscia destra, ed è costretto a lasciare il campo.ÊSterpini nel giro di pochi minuti segna una doppietta. Vega riaccende le speranze al sedicesimoÊsegnando su rigore, ma a pochi secondi dal termine sbaglia la punizione di prima che avrebbeÊportato ad un meritatoÊpareggio la squadra rossonera.ÊIl Sarzana ha dominato, ma ci sono state troppe occasioniÊnon sfruttate; il giovane Pastina ha fatto del suo meglio, effettuando belle parate, riuscendo a parare unaÊpunizione di prima, ma ha pagato per la sua inesperienza.ÊLa squadra emiliana ha giocato duro ed è spesso rimasta impunita e l'assenza di Goransky, ripetiamo, ha influito molto sull'andamento del match. Prossimo appuntamento col Bassano. Svanita la trattativa con il Novara per avere il suo secondo portiere e con PaghiÊ che resta a Follonica, si aspettano novità a breve.Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.