Forte alla caccia del poker sulla pista del Sarzana

I rossoblù hanno già battuto i liguri per tre volte in questa stagione e si presentano con la novità Romero che rientra dopo un lungo infortunio. Quattro ex in pista: Stagi, Rossi, De Rinaldis e Cinquini.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 06/05/2017 - 10:52 - Ultima modifica 07/05/2017 - 09:30

Appena messo in archivio l’emoziante finale di campionato che ha visto la B&B service aggiudicarsi all’ultimo tuffo il primo posto della regular season, da questa sera cominciano i play off.
Il Forte dei Marmi sarà impegnato per la quarta volta in stagione scontro il Carispezia Hockey Sarzana per i quarti di finale dei playoff che si disputano al meglio delle tre partite.
Le precedenti tre partite tra le due squadre hanno visto 3 vittorie dei rossoblu di Bresciani. Nell’ultima, disputata A Follonica nei quarti di finale di Coppa Italia, i liguri hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie a Torner e compagni, pertanto non sarà una sfida da prendere alla leggera anche perché contro giocatori del calibro di Dolce, Corona, Sterpini, Borsi, De Rinaldis, Festa e Rossi bisognerà tenere alta la guardia senza rischiare di complicarsi la vita. I rossoblu ripresenteranno dopo un mese di assenza per infortunio Gonzalo Romero pienamente recuperato grazie al lavoro dello studio fisioterapeutico di Enrico Pampaloni.
Ci sono ben quattro ex in pista: Stagi e Cinquini nel Forte dei Marmi, De Rinaldis e Rossi nel Sarzana.
Arbitri del match saranno i sig.ri Carmazzi e Iuorio
E’ previsto un grande esodo di tifosi rossoblù a sostenere la squadra.

SERIE A1 - PLAY OFF SCUDETTO
Risultati e classifica

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.