Il Roller Bassano vince per il suo vicepresidente

"Forza Gianni tutto il Roller è con te". "Forza Gianni ti aspettiamo". Non dimenticano il loro ex vicepresidente gli orogranata, che sabato hanno dedicato all'assessore allo sport la sofferta vittoria contro il Pordenone.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 07/02/2006 - Ultima modifica
Una vittoria anche più difficile del previsto, nonostante un inizio promettente (3-0 dopo soli 10'!) con Camporese che rompeva l'equilibrio dopo poco più di un minuto; la doppietta di Casarotto al 5'48 e 10'55 sembrava aver spianato la strada per il Roller. Ma era solo un illusione. Gli orogranata allargavano le maglie della difesa e privi in attacco di Topdjian, infortunato, e Sgarbossa, squalificato, faticavano a trovare la via del gol. E così il Pordenone accorciava le distanze portandosi sul 3-2 alla fine del primo tempo (reti di Poletti al 12'15 e Marrone 14'28) per poi raggiungere lo Zichele-Sia al 3' della ripresa. Un rigore sbagliato al 6' da Camporese faceva temere il peggio, ma era Giorgio Casarotto, difensore con vizio del gol, a realizzare la rete del definitivo vantaggio bassanese al 6'35.
Una partita non troppo convincente quella disputata dal Roller, bravo comunque a mantenere la calma anche di fronte alle numerose provocazioni di un avversario molto più esperto. Tre punti importanti che permettono di affrontare la trasferta di sabato a Modena con maggiore serenità. In Emilia mister Vanzo potrà contare di nuovo su Sgarbossa ma dovrà ancora fare a meno dell'argentino Topdjian. Il capitano orogranata che ha iniziato solo ieri ad allenarsi nuovamente, spera infatti di poter rientrare tra meno di due settimane, per l'importante sfida che vedrà i bassanesi opposti al Sarzana.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.