Forte a Pordenone per riprendere lasequenza di vittorie

Rossoblù ancora alle prese con problemi di organico, friulani da non sottovalutare

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 10/02/2006 - Ultima modifica
La 19° giornata del campionato di serie A2, 6° del girone di ritorno, vedrà la Beck's Forte dei Marmi impegnata sul campo del Pordenone.
Leggendo la classifica, questa partita potrebbe risultare molto facile, avendo la compagine friulana conquistato solamente 4 punti nelle gare finora qui disputate, ma la gara non deve essere sottovalutata, poichè i friulani già hanno giocato un brutto scherzo al Sarzana e
nell'ultima partita disputata, il Pordenone non è riuscito per poco nell'impresa di battere un’altra delle contendenti al salto diretto in serie A1 il Roller Bassano. Soltanto una rete di divario ha diviso le due squadre al termine di un match conclusosi per 4 a 3.
Come se non bastasse la ritrovata verve dei pordenonesi e la lunga trasferta da fare, ci si mette anche l'infermeria dei fortemarmini a dare complicazioni visto che si è riempita nuovamente.
Come se non bastassero le precarie condizioni fisiche di Polacci (caviglia) e Bacci (ginocchio) anche Bonanni e Santucci sono alle prese con infortuni di vario genere, il capitano soffre di un fastidioso mal di schiena, mentre l'attaccante è in forse per il problema alla mano subito nella precedente gara contro il Sarzana.
Tutti e quattro comunque dovrebbero essere a disposizione di mister Barsi che viste le ultime confortanti prestazioni potrà contare anche sui giovani .
Guardando in casa delle altre contendenti delle zone alte della classifica spicca lo scontro diretto per la promozione Sarzana - Castiglione; la Fiorentina riposerà; mentre Bassano, Giovinazzo e Molfetta avranno impegni contro squadre che sono invischiate nella lotta per non retrocedere.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.