Il Sarzana va all’assalto del 'Forte'

Difficile match tra le due formazioni per le quali i play off non sono proprio una chimera. Assenti Cuppari per il Sarzana e Polacci per il Forte, in forse anche il fortissimo portiere Bacci. Chi vince resta in scia delle prime della classe, mentre chi perde si stacca e ridimensiona gli obiettivi.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 03/02/2006 - Ultima modifica
Il Sarzana ancora una volta tenterà di conquistare i tre punti in trasferta che mancano ormai dalla seconda di campionato. Match di cartellino che vede affrontarsi due squadre per le quali i play offnon sono proprio una chimera. Quarta posizione per il Sarzana a 27 punti appaiata con la Fiorentina, dietro a due lunghezze i Versiliesi. Altro match clou tra Fiorentina e Castiglione: sono due scontri che non lasciano spazio a pronostici, risultato apertissimo. In formazione mancherà Cuppari ancora infortunato. Convocato il giovanissimo Matteo De Rinaldis classe ’90. Purtroppo sulla carta Molfetta e Bassano prevedono due incontri non eccessivamente impegnativi che dovrebbero far allungare il passo, o per lo meno mantenerlo, ad entrambe le formazioni. Dal canto suo il Forte è uscito dal match sulla difficile pista della Fiorentina con un pareggio, dopo aver condotto la gara fino al 16° del secondo tempo. Mister Barsi dovrà fare a meno di Polacci che, a meno di sorprese dell’ultima ora, non sarà in campo neanche nella prossima trasferta a Pordenone. In dubbio anche il portiere Bacci, che potrebbe essere sostituito dal giovane Deri. I convocati da De Rinaldis e Bellotto sono i seguenti: Buselli, Scanio, Rossi, Vega, De Rinaldis F., Vecoli, Borsi, Cirami, De Rinaldis M., Angriman. Si gioca al Palaforte alle 20.45. Arbitrerà il sig. Battocchio.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.