Grande serata di Hockey al Palaforte dove arriva il Reus Deportivo per il primo turno di Eurolega. Giocatori del calibro del portiere portoghese Rodriguez, e atleti affermati come Salvat, Ollé, Rodriguez, Raul Marin, Casanovas, Marc Torra, Matías Platero e altri giovani della "cantera" iberica saranno a disposizione del mister rossonero, l'ex Enrico Mariotti, per cercare di rendere amaro il debutto stagionale in Eurolega dei rossoblu.
La squadra versiliese é stata sorteggiata nel girone C che é secondo noi il più impegnativo. In questa prima fase la B&B Service, se vorrà bissare il risultato dell'anno passato, dovrá giocare al massimo delle proprie possibilità; contro il Reus, i francesi del Quevert e i portoghesi dello Sporting Clube Portugal non saranno ammesse distrazioni e ogni gara andrá giocata cone fosse una finale.
Mister Bresciani, grazie alle due settimane di sosta dovuta all'impegno della nazionale Under 20, ha avuto tempo per continuare ad amalgamare i nuovi e a limare alcuni difetti visti in questo primo scorcio di stagione. La speranza é che la mancanza del ritmo gara non si faccia sentire, anche perché gli spagnoli, grazie a rotazioni continue fanno della velocità la loro arma migliore.
Arbitri del match saranno il duo portoghese Peixoto e Guillherme.