L'ex Enrico Mariotti e il suo Reus tengono a battesimo il Forte in Eurolega

Subito un avversario di gran livello per i campioni d'Italia che ospitano al PalaForte il Reus Deportivo, terza forza del campionato spagnolo, guidato in panchina dall'ex rossoblù Enrico Mariotti, da due stagioni coach rossonero.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 05/11/2016 - 15:14 - Ultima modifica 06/11/2016 - 00:21

Grande serata di Hockey al Palaforte dove arriva il Reus Deportivo per il primo turno di Eurolega. Giocatori del calibro del portiere portoghese Rodriguez, e atleti affermati come Salvat, Ollé, Rodriguez, Raul Marin, Casanovas, Marc Torra, Matías Platero e altri giovani della "cantera" iberica saranno a disposizione del mister rossonero, l'ex Enrico Mariotti, per cercare di rendere amaro il debutto stagionale in Eurolega dei rossoblu.
La squadra versiliese é stata sorteggiata nel girone C che é secondo noi il più impegnativo. In questa prima fase la B&B Service, se vorrà bissare il risultato dell'anno passato, dovrá giocare al massimo delle proprie possibilità; contro il Reus, i francesi del Quevert e i portoghesi dello Sporting Clube Portugal non saranno ammesse distrazioni e ogni gara andrá giocata cone fosse una finale.
Mister Bresciani, grazie alle due settimane di sosta dovuta all'impegno della nazionale Under 20, ha avuto tempo per continuare ad amalgamare i nuovi e a limare alcuni difetti visti in questo primo scorcio di stagione. La speranza é che la mancanza del ritmo gara non si faccia sentire, anche perché gli spagnoli, grazie a rotazioni continue fanno della velocità la loro arma migliore.
Arbitri del match saranno il duo portoghese Peixoto e Guillherme.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.