Il Valdagno condannato da una sola rete di scarto

La squadra di mister Nicoletti non morde i padroni di casa e paga a caro prezzo l'assenza di Hernandez e la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti. Ora la situazione in classifica si fa sempre più complicata e il Valdagno dovrà lottare fino all'ultimo per la salvezza.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 29/01/2006 - Ultima modifica
CGC VIAREGGIO: 4 Barozzi, Crudeli, Montivero, Palagi, Giannelli, Lenci, Molina, Natante, Strenghetto, Salsi. All. Cupisti
ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO: 3 Ventra, Pace, Cornale, Barberi, Zarantonello, Ferrer, Cocco, Pranovi, Montoro, Cavedon. All. Nicoletti
Arbitro: Giombetti di Modena
Reti: pt 5’48” Barberi (EE), 6’56” aut. Barberi (EE), 15’22” Natante (V); st: 10’03” Molina (V), 11’42” Ferrer (EE), 12’11” Montivero (V), 20’10” Ferrer (EE).

Priva di Hernandez, ma soprattutto di vena realizzativa la Eco.El. subisce. I primi venticinque minuti rischiano di provocare un torpore profondo, la partita è lenta tanto da risultare a tratti noiosa. La Eco.El. manovra e costruisce di più, ma fatica a concludere. Il match è più tattico e le marcature attente su entrambe i fronti. La partita si sblocca al 5’48”: assist a centro area e da tre metri Barberi insacca. Il “Gigante” al 6’56” non è fortunato, un tiro di Palagi gli carambola addosso ed entra: 1-1. La nera continua al 15’22”: su botta da fuori area di Natante la pallina incoccia il pettorale di Ventra e lo scavalca, 2-1. C’è di che imprecare. Ripresa tirata e a ritmi più alti. CGC e Eco.El. giocano alla pari, i vicentini creano occasioni che potrebbero portare i tre punti, ma la scarsa vena in finalizzazione sentenzia condanna.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.