All'UVP Modena manca un punto per la salvezza matematica

La squadra di Carnevali (mister Abbruciati squalificato tre turni dopo Prato) proverà a conquistarlo contro il Montecchio Precalcino. Ma potrebbero bastare i risultati delle altre piste.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 15/04/2016 - 16:32 - Ultima modifica 18/04/2016 - 09:57

Dopo la brillante ma non facile prestazione di Prato, in casa UVP si attende l’arrivo dei vicentini del Montecchio Precalcino. Sabato sera al Palamolza di Modena avrà luogo l’incontro valevole per la 21' giornata di campionato di serie A2.
Una partita molto importante in vista della definitiva salvezza, anche perché i modenesi non sono ancora matematicamente salvi; ma l’incontro di sabato potrebbe anche essere una “formalità” in funzione dei risultati che arriveranno dalle altre piste di gioco.
Nonostante la tensione nel corso dei due match contro Eboli e Prato e le innumerevoli controversie della settimana, tra cui l’estromissione dalla panchina di uno dei due tecnici gialloblù, mister Abbruciati, squalificato durante per tre turni, i giocatori stanno dimostrando notevole impegno in vista dell’ultimo incontro casalingo della stagione.
Fondamentale sarà anche la presenza dei tifosi che nelle ultime partite hanno gremito il Palamolza, coadiuvando ed incentivando certamente la motivazione dei ragazzi che stanno credendo in questo difficile quanto emozionante campionato.
Formazione modenese al gran completo, convocati tutti gli effettivi: Ardilli, Scaltriti, Sala, Mangano, Orfei, Carnevali, Boakye, Manfredini, Nadini ed Ehimi.
La direzione dell’incontro è affidata al signor Rago di Giovinazzo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.