La Roller comincia il suo cammino in campionato al Palatulimieri contro il Viareggio.

Una gara difficile contro una squadra giovane e determinata composta da elementi promettenti in grado di ben figurare in un campionato difficile come la serie A1.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/10/2004 - Ultima modifica
Finalmente comincia il campionato di hockey su pista e la Roller Campolongo Hospital ospiterà il Viareggio. Una gara difficile contro una squadra giovane e determinata composta da elementi promettenti in grado di ben figurare in un campionato difficile come la serie A1. la Rolelr si presenta ai nastri di partenza con una compagine ben assortita nonostante le note vicende relative allâabbandono di Ortis, Farran e Guerrero. Ma questa è ormai storia vecchia, perché la società sta guardando avanti ed in questâottica ha già operato sul mercato assicurandosi il giovane difensore Vivilecchia, lâattaccante Oscar Oviedo ed il jolly Fabian Milivinti. Vivilecchia e Milivinti saranno regolarmente in campo mentre per Oviedo bisognerà ancora aspettare fino a martedì, quando lâatleta si aggregherà alla comitiva granata. Ma tornando alla gara di domani, il Viareggio si presenterà al gran completo con giocatori del calibro di Travasino, Gattoni ed il neo acquisto Di Feo. In porta ci sarà lâesperto Salsi, già vice Cunegatti agli ultimi Mondiali in Portogallo.
Sul fronte Roller, detto dei nuovi acquisti, saranno regolarmente in campo Brandoni, che ha recuperato da un piccolo acciacco muscolare, e Di Concilio, che ha smaltito lâinfluenza. Nessun problema per Oviedo, La Forgia, Rotolo ed il resto del gruppo.
Arbitrera lâincontro il Sig. Piccininni di Molfetta e lâinizio è previsto per le ore 18.00 al Palatulimieri.
Naturalmente si spera in un buon afflusso di pubblico per sostenere la squadra che si appresta a vivere una stagione densa di emozioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.