La Roller ingaggia Milivinti e Oviedo

La squadra campana mette a contratto i due argentini dopo la 'fuga' di Farran, Ortis e Guerrero.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/10/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica lâavvenuto ingaggio dei seguenti atleti:

ð Oscar Osvaldo Oviedo, attaccante, classe 1977 proveniente dalla società AP FOLLONICA HOCKEY. La formula dellâingaggio è quella del prestito temporaneo. Oviedo arriverà a Salerno martedì prossimo e si metterà a disposizione di coach Giudice e quindi non sarà disponibile per la prossima gara di campionato in programma sabato prossimo al Palatulimieri contro il Viareggio. Oviedo nel campionato scorso ha messo a segno circa 25 gol ed è il fratello di Juan Oviedo, portiere della Roller Campolongo Hospital.

ð Hector Fabian Milivinti, classe 1967 difensore italo argentino proveniente anchâegli dalla società AP FOLLONICA HOCKEY. Anche per Milivinti la formula dellâingaggio è quella del prestito temporaneo. Milivinti è stato fino allâanno scorso il capitano della squadra maremmana. Milivinti sarà a Salerno già domani mattina e, salvo problemi legati al tesseramento, sarà disponibile per la gara di sabato contro Viareggio.
47.5011066
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.