A Bassano è tempo di veterani, oggi e domani otto squadre in pista

Oggi e domani al PalaSind si sfidano le squadre di Bassano, Trieste, Valdagno, Follonica, Pordenone, Alcalà (Spagna) e una rappresentativa veneta.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 16/05/2015 - 12:09 - Ultima modifica 18/05/2015 - 10:56

Bassano non si vuol proprio far mancare nulla. Dopo avere ospitato la Fina Four di Eurolega e in attesa delle Finali Nazionali Giovanili, il PalaSind ospiterà oggi e domani il primo torneo per squadre veterani che completa un grande mese di maggio hockeystico.
L'idea di un importante torneo per squadre veterani è nato dalla volontà di organizzare una manifestazione in stile iberico (in Spagna è già in voga da tempo) dopo aver partecipato a qualche torneo in Spagna e Portogallo.
Il gruppo che ha organizzato questo torneo si chiama Amatori Hockey Bassano ed è un sodalizio non legato ad alcuna società, ma aperto a tutti coloro che hanno la passione per l'hockey.
Al torneo parteciparanno due squadre friulane, il Pordenone e gli Evergreen di Trieste, una squadra toscana, il Follonica, due squadre di Bassano, una squadra da Valdagno, una squadra spagnola, l'Alcalà e una rappresentativa di veterani veneti
L'ingresso al Palasind per le due giornate del torneo è gratuito.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.