I Frogs Seregno al via con un solo obiettivo: la serie B

Girolamo Lobasso non si nasconde e dichiara con chiarezza l'obiettivo della società dopo una campagna acquisti di lusso per la serie B.

Scritto da - Pubblicato il 15/10/2004 - Ultima modifica
"Se non vinciamo il campionato quest'anno giuro che smetto di allenare e di giocare a hockey!". Queste parole, pronunciate dall'allenatore - giocatore Girolamo Lobasso, la dicono lunga su quale sia l'obiettivo principale della stagione che va a cominciare domenica per i Frogs.
La squadra e' stata rafforzata con gli innesti di Marcello Besana e di Sergio U–ac e quindi ci sono buoni presupposti per dire che l'esordio al palaporada sia l'inizio di un progetto a lungo termine: "il nostro interesse e' vincere, non stravincere perche' non serve ne a noi ne a nessun'altro. Bisognera' lavorare con intensita' per consolidare un'affiatamento ed una mentalita' che ci permetteranno di far bene anche il prossimo anno."Ê
Detto questo, il coach ha poi reso noto che Franco Girardelli intende proseguire anche quest'anno con il team ma anche mettere a disposizione delle giovanili il suo bagaglio di esperienza.
Insomma, la stagione e' alle porte e tutti si dicono fiduciosi.
Alla pista il verdetto finale.....

Marco Villa
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.