Folli ceduto in prestito all'Hockey Seregno

La società giallorossa ha raggiunto l’accordo con i brianzoli per le prestazioni del difensore lodigiano. Il trasferimento è stato perfezionato con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 05/01/2006 - Ultima modifica
La società A.S.H Amatori Lodi comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hockey Seregno per la cessione a titolo di prestito del giocatore Alessandro Folli. Folli, difensore classe 1973, dopo aver raggiunto la salvezza nella passata stagione proprio con l’Amatori si era preso una pausa di riflessione all’inizio di questo campionato. Per lui si tratta di un ritorno in brianza dove insieme alla squadra attualmente allenata da Cascella affronterà il campionato di Serie A2.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.