Giovedì mattina presentazione in Comune per la Salernitana

La Salernitana Hockey sarà presentata (ore 10.30) a stampa e tifosi nel Salone del Gonfalone

Scritto da - Pubblicato il 12/10/2004 - Ultima modifica
Eâ tutto pronto per lâesordio della Salernitana Hockey nel campionato di serie A1. La presentazione ufficiale della squadra è stata fissata per giovedì 14 ottobre alle ore 10.30 e si svolgerà presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno. Il presidente Giuseppe Bruno ed i suoi collaboratori, Sandro Cavallo in testa, illustreranno i progetti e le ambizioni del sodalizio salernitano per la stagione 2004/2005. La Salernitana Hockey, al primo anno in massima serie, punta ad una salvezza tranquilla ma conta di poter rivestire il ruolo della matricola terribile. La volontà della società campana è quella di ben figurare in un torneo così impegnativo e in questo ambito si inseriscono acquisti di rilievo (Enriquez e Squeo), conferme importanti (Santimone, Esposito, Liambo) e ritorni alla base (Picca). Domenica pomeriggio, intanto, è atterrato allâAeroporto di Fiumicino il volo che ha portato a Roma i due nuovi acquisti della formazione campana, Jorge Matia Videla e Juan Manuel Espin. I due atleti argentini da lunedì sera hanno iniziato a familiarizzare con lâambiente, hanno conosciuto mister Santucci ed il resto della squadra, e sono parsi già in discrete condizioni. Il tecnico dei salernitani sta lavorando sodo per presentare ai nastri di partenza una squadra quanto più affiatata e competitiva possibile. Sabato 16 ottobre (ore 20.45) capitan Esposito e soci faranno il loro esordio stagionale al Pala Dal Lago di Novara contro i padroni di casa della Roller. La settimana successiva (sabato 23 ottobre, ore 18), la Salernitana Hockey ospiterà al PalaTulimieri la rinnovatissima Primavera Prato prima di affrontare (sabato 30 ottobre, ore 18) il derby in casa dei ãcuginiä della Roller Salerno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.