Gli azzurrini iniziano con una travolgente vittoria: 11-0 all'Inghilterra

Parte con il piede giusto l'avventura italiana a Viareggio. Come da pronostico la squadra di Zonta sommerge i malcapitati inglesi andando a segno 11 volte con 7 marcatori differenti. Oggi test piuttosto impegnativo contro la Francia che ieri ha fermato a

Scritto da Redazione - Pubblicato il 12/10/2004 - Ultima modifica
ITALIA - INGHILTERRA 11-0

ITALIA: Bandieri, Marzella, Illuzzi, Lanaro, Camporese, Cavallin, Sinisi, De Rinaldis, Deinite, Russo. All. Zonta.
INGHILTERRA: Ruthwen, Noble, Willard, De Figueiredo, Gordon, Armstrong, Manford, Argile, Bishop, Pay.
ARBITRI: Babboni di Viareggio e Baietti di Novara.
MARCATORI: 2.02 Camporese; 8.55 Illuzzi; 9.25 e 9.38 Lanaro. Nella ripresa: 0.08 Camporese; 0.49 Sinisi; 2.27 Marzella; 3.04 Cavallin; 7.02 De Rinaldis; 10.46 e 11.55 Sinisi.

Clicca qui per gli altri risultati e la classifica.

Inizia nel migliore dei modi il cammino dell'Italia baby nel campionato europeo giovanile che si svolge a Viareggio fino alla fine di questa settimana.
Rispettando tutti i pronostici la squadra azzurra, guidata in panchina da Roberto Zonta, supera in scioltezza il non difficile ostacolo inglese e si piazza da subito al comando della classifica.
Già oggi contro la Francia sarà necessario un impegno del tutto diverso. I transalpini sono stati protagonisti della sorpresa del primo turno, battendo la Svizzera ed accreditandosi subito quale possibile sorpresa del torneo.
Ancor prima di incrociare Spagna e Portogallo, contro cui ci si giocano i posti che contano, gli azzurrini sono chiamati a difendersi dall'assalto di una delle possibili outsider.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.