La Roller Salerno esce dalla coppa Italia

La squadra campana, che ha dovuto fare a meno anche di Di Concilio, esce a testa alta dalla competizione.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 10/10/2004 - Ultima modifica
La Roller esce dalla Coppa Italia e adesso aspetta lâinizio del campionato in programma sabato prossimo. La squadra di coach Giudice ha finito a quota zero il suo girone composto da Bassano, Novara e Viareggio. Purtroppo la Roller ha dovuto fare a meno anche di Francesco Di Concilio rimasto a Salerno perché vittima di un attacco influenzale. In ogni caso però Giudice ha ricevuto indicazioni positiva circa le prove di Brandoni e Vivilecchia, autori di buone prove. Nella prima gara, la Roller ha incontrato il Francoli Novara ed il risultato è stato di 3-0 per i piemontesi. Nella seconda gara, contro il Viareggio, la Roller ha giocato sicuramente meglio ma il risultato è stato 3-2 per i toscani ed i gol della Roller sono stati messi a segno da Di Feo e Brandoni.
Risultato scontato nella terza ed ultima gara contro il Bassano. La Roller ha offerto una prova discreta ma il gap tecnico è sembrato evidente. Il risultato di 8-2 non lascia adito a ulteriori commenti anche se nel secondo tempo la Roller ha tenuto bene i Campioni dâItalia.
Adesso la Roller dovrà concentrarsi sul campionato che avrà inizio sabato. Al Palatulimieri arriverà il Viareggio.
La finale di Coppa Italia sarà tra Bassano e Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.