Trasferta in terra Veneta per l'under 17 della Cresh Eboli

Week-end impegnativo a Valdagno per il settore giovanile della squadra campana per la disputa delle finali nazionali di Coppa Italia di hockey su pista.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 23/05/2014 - 10:32 - Ultima modifica 02/06/2014 - 09:21

Venerdì 23 e sabato 24 al Pista Lido di Valdagno i giovani atleti della Cresh Eboli saranno impegnati nei primi due incontri del girone B delle finali nazionali di Coppa Italia Under 17 di hockey su pista rispettivamente contro Forte dei Marmi e Roller Bassano. Nell'altro girone le squadre che si affronteranno saranno : Valdagno, Amatori Modena e Amotori Sp. Lodi.
I giovani campioncini di mister Gallotta, sono stati inseriti in un girone molto impegnativo, ma sono determinati a dare il massimo e portare a casa una buona prestazione.
La rosa dei convocati è composta da: Alessandra Gallotta, Glora Di Stanio, Davide Gallotta, Antonio Chiello, Marcello Corsaro, Angelo Macellaro, Alessandro Fornataro ed il portiere Carlo Di Ceto.
"Sono sicuro che i miei giovani campioncini non mi deluderanno" così commenta mister Gallotta a poche ore dalla partenza, "anche se sono consapevole delle differenze tecniche con le altre squadre inserite nel girone. Sicuramente daremo il massimo e speriamo che con un pò di fortuna dalla nostra parte, si possa portare a casa una prestazione da incorniciare."

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.