Niente hockey di serie A1 domani sera per il Correggio Hockey. Dopo la sconfitta di martedì scorso contro il CGC Viareggio nell'anticipo della ventesima giornata, la squadra di Paolo Ragazzi avrà davanti un po' di tempo per preparare il rush finale e cercare di portare a casa la salvezza nella massima serie. I biancorossoblù torneranno in pista soltanto sabato 8 marzo nella lunga trasferta di Giovinazzo.
Il campionato di serie A1, però, ha ancora qualche cartuccia da sparare prima della pausa per la Final Eight di Coppa Italia. Domani sera scende in pista il Matera, che ospita il Sarzana, mentre la partita tra SPV Viareggio e Prato, che chiuderà il ventesimo turno, si giocherà martedì 25 febbraio. E' naturale che Correggio guardi con molto interesse a queste due partite che coinvolgono le dirette avversarie per la salvezza.
Ferma la squadra di serie A1, la formazione cadetta si prende il centro dell'attenzione, almeno per quanto riguarda l'hockey correggese. I ragazzi di Massimo Valentini saranno impegnati sabato sera alle 20.45 sulla pista della Rotellistica Novara, fanalino di coda del campionato, ancora fermo a zero punti. Il Correggio Hockey di serie B, ancora alla ricerca di una sua identità in questo campionato, va in Piemonte con i portieri Scaltriti e Graziano Gasparini e con gli esterni Luca Gasparini, Francia, Bettarello, Stucci, Cristian Pozzi, Marco Pozzi e Mangano. Nella gara di andata il Correggio Hockey si impose nettamente per 9-1.