Gianmarco Lanaro agli Europei Giovanili di Viareggio

Per il secondo anno consecutivo con la maglia azzurra

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 10/10/2004 - Ultima modifica
Gianmarco Lanaro, nato il 4 Gennaio 1988, è uno dei 10 convocati ufficiale della Nazionale Italiana Giovanile. Gianmarco era stato già convocato tra i 10 giocatori definitivi lo scorso nell'Europeo Giovanile di Wimmis (Svizzera) dove in quel caso gli azzurrini terminarono la loro corsa al quarto posto, sconfitti dalla Svizzera nella Finalina. Da Oggi fino a Sabato si svolgerà l'Europeo 2004 e si giocherà nella località toscana di Viareggio (Lucca). I due tecnici della Nazionale Giovanile, il bassanese Roberto Zonta ed Enrico Bernardini, hanno messo in calendario un lungo percorso diviso tra gli allenamenti al palasport di Bassano del Grappa, dove hanno intrapreso qualche amichevole con i club locali, e a Lido di Camaiore, in Versilia.
Gianmarco ad ottobre s'immergerà anche in Serie B, saltando la prima di campionato ma ritornando per la seconda, con il farm-team del Bassano Hockey 54, confermandosi come uno dei migliori atleti del vivaio giallorosso.

La rosa completa: Marco Bandieri e Andrea Deinite (Viareggio), Andrea Camporese, Federico Cavallin e Alberto Russo (Roller Bassano), Francesco De Rinaldis (Sarzana), Gianmarco Lanaro (Bassano Hockey), Luigi Marzella e Maurizio Sinisi (Molfetta), Domenico Illuzzi (Giovinazzo)

Auguriamo a Gianmarco in bocca al lupo!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.