Pieve 010 a valanga, contro Castiglione finisce 7-3: tripletta di Mattia Civa

La squadra cremonese si porta subito in vantaggio e chiude i conti già alla fine del primo tempo. Buona prestazione collettiva, con una nota di merito per Mattia Civa, completamente ristabilito dall'influenza.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 13/01/2014 - 11:20 - Ultima modifica 18/01/2014 - 08:52

È una pioggia di reti, quella che mette a segno la Pieve 010 al rientro dopo la pausa festiva. Il 7-3 con il quale archivia la pratica contro la Castiglione Maremma Promotions è più che eloquente.
I rossoblu di Ariano Civa scendono in campo subito determinati, e la gara non è mai in bilico. Apre le marcature Mattia Civa, con una gran staffilata, e poco più tardi Baffelli e di nuovo lo scatenato numero 7 locale, ripresosi molto bene dai postumi di un malanno di stagione, portano il risultato sul 3-0. Tentativo di reazione da parte dei toscani, i quali con Salvadori accorciano, ma prima del riposo arriva la prima rete di stagione di Manuele Civa a sancire il +3.
Nella ripresa Mattia Civa riapre le ostilità con la terza rete personale, e Baffelli si porta a casa una doppietta. Quaceci cerca di tenere alti gli animi castiglionesi, ma la seconda marcatura stagionale di Sanpellegrini va a configurare il risultato finale. A poco vale poi la rete del bis personale di Salvadori.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.