L'Amatori Modena ospita il Thiene e spera nel primo successo

Le squadre occupano gli ultimi due posti in classifica, ma i vicentini hanno ben 8 punti in più, mentre il Modena deve fare a meno dello squalificato Beato.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 10/01/2014 - 19:38 - Ultima modifica 13/01/2014 - 09:22

L’Amatori Modena si appresta a giocare l’ultima gara valida per il girone di andata, visto che la prossima settimana osserverà il turno di riposo previsto dal calendario.
Si riparte nel 2014 da Thiene con una formazione consapevole che può far bene, così come è conscia che per tre turni mancherà Beato, fermato dal giudice per tre giornate. Sull’episodio della squalifica non entriamo in merito tantomeno nelle motivazioni riportate sul comunicato del Giudice. In ogni modo i gialloblu dovranno scendere in campo ancora più uniti e motivati per iniziare a raccogliere i frutti del lavoro intrapreso ad inizio stagione.
Recuperato Matteo De Marco, dopo l’infortunio di Eboli.
La prima giornata del girone di ritorno la formazione modenese farà visita ai veneti del Sandrigo per poi tornare sulla pista del PalaVellani il primo di febbraio dove saranno ospiti i lombardi del Pieve 010.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.