Il Forte dei Marmi rischia nella tana del Sarzana

Nonostante la sconfitta di Prato, i rossoneri tra le mura amiche sono un avversario difficile anche per la prima della classe che dovrà prestare la massima attenzione per non fare la fine del Valdagno.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 10/01/2014 - 19:15 - Ultima modifica 13/01/2014 - 09:22

Si apre con il derby tosco ligure contro il Sarzana il girone di ritorno per l’Alimac Forte dei Marmi.
La partita non sarà delle più facili per il valore dell’avversario, sesto in graduatoria, che sapientemente plasmato dall’ex Cupisti, tra le mura amiche del Vecchio Mercato, si trasforma in una vera e propria macchina da guerra capace in 7 parite di vincerne 5 e pareggiarne 2. A Sarzana sono state sconfitte compagini molto quotate come il Valdagno e il Breganze.
Nella squadra ligure militano gli ex nazionali Dolce e Squeo, l’esperto Sterpini e i giocatori di casa Borsi, Rossi, Pistelli, Sturla e Fioravanti; portieri sono, la giovane promessa, Simone Corona e il fortemarmino Maurizio Garofalo, altro ex dell’incontro.
Anche nel Forte dei Marmi militano due ex sarzanesi: il portiere Stagi e l’altro estremo difensore Vannucci, al debutto stagionale.
In casa rossoblu l’ambiente è sereno, la squadra vuole continuare nella striscia positiva che dura già da diverse giornate. Questa gara è stata preparata a puntino, perché visti i numeri di pocanzi e conoscendo bene il valore dei rossoneri del Presidente Corona, i rossoblu dovranno faticare non poco per avere la meglio sugli avversari.
Dirigeranno la gara i Sig.ri Molli e Ferrari.
La squadra del Forte dei Marmi sarà seguita in questa trasferta da 170 sostenitori.
Non è ancora confermata la diretta streaming; sono in corso le trattative con la dirigenza sarzanese.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.