Molfetta in trasferta a Salerno alla ricerca della prima vittoria stagionale

La formazione pugliese, che ha giocato una sola partita, pareggiandola, sarà di scena in casa della capolista per tentare il colpaccio.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 10/01/2014 - 19:03 - Ultima modifica 13/01/2014 - 09:20

L’Asd Molfetta Hockey, inizia il nuovo anno col botto: per quanto riguarda il Campionato Nazionale di Serie B infatti, i ragazzi di mister Arcaro, si stanno preparando alla prima trasferta della stagione prevista a Salerno, in terra campana, sabato 11 gennaio alle ore 18. Invece, i giovani atleti dell’under-13 sempre guidati da mister Arcaro, faranno il loro esordio in campionato contro i pari età dell’Afp Giovinazzo, domenica 12 gennaio alle ore 10.45 presso il pala don Sturzo di Molfetta.
Trasferta insidiosa per il club del presidente Pasquale Pisani, che va ad incontrare la capolista Salerno, che nelle precedenti due gare contro Giovinazzo e Matera, ha sempre vinto. La compagine campana, ha ottime individualità una su tutte, quella di Di Concilio, giocatore con un passato anche in Serie A1. I biancorossoneri invece, che devono ancora recuperare la gara contro il Matera, all’esordio hanno impattato in casa nel derby contro il Giovinazzo e sono alla ricerca di punti preziosi proprio contro i granata. Insomma, quella di sabato prossimo non sarà una partita agevole che però pare alla portata del team molfettese, che non può permettersi di lasciare altri punti per strada. Non sarà della gara, l’attaccante Daniele de Bari, alle prese con i postumi di un infortunio patito nella gara d’esordio.
Scalpitano invece i ragazzi dell’Under-13, che domenica esordiranno nel derby contro i biancoverdi del Giovinazzo. La squadra che l’anno scorso si qualificò per le finali nazionali di Follonica, è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione, ma non ha perso la voglia di vincere e d’imporsi contro ogni avversario.
La Molfetta Hockey quindi, è attesa da un week-end hockeistico molto intenso, che tutti gli sportivi molfettesi si augurano, possa sorridere ai colori biancorossoneri.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.