Colpo pesante sul mercato da parte del CSV Valdagno. Poche ore prima della chiusura ufficiale delle trattative la società biancoceleste, che milita nella A2 ed è capolista, ha raggiunto un accordo con Michele Panizza, volto notissimo nel panorama hockeystico vicentino e non solo.
Panizza, 31 anni, la scorsa stagione ha militato nel Breganze. Nel CSV ritroverà Peripolli che gli è stato a fianco in rossonero. Assieme erano stati autentiche colonne portanti a Bassano, protagonisti di un memorabile tris di vittorie fra Coppa Italia, Campionato e Cers.
“Panizza è un giocatore di provata esperienza –ha detto Roberto Fanton, presidente del CSV Valdagno- e un universale che offre tante garanzie. Lo riteniamo pure validissimo regista. A Breganze non gli è stato possibile completare lo scorso campionato, ma si è sempre tenuto in allenamento e quando lo abbiamo contattato ha detto di avere tanta e tanta voglia di tornare a giocare”.
L’ultima comparsa di Michele Panizza a Valdagno risale al 2010 quando entrò nei quadri della Isello Valdagno, dopo un biennio da colonna portante nelle fila della Roller Bassano.
Ora la posizione di Panizza è già regolarizzata sia in sede di Federazione che di Lega, quindi potrà essere della rosa per il match che, sabato 18, il CSV disputerà in trasferta a Vercelli.