Forte dei Marmi e CGC Viareggio si dividono la posta e lasciano immutata la reciproca distanza di due punti in classifica. Il derby della Versilia finisce 1-1 con reti nel secondo tempo di Orlandi su rigore e di Mirco Bertolucci. Un risultato certamente positivo per il CGC di Massimo Mariotti che giocava in trasferta (spettacolare la cornice di pubblico nel palasport di Vittoria Apuana) e doveva fare a meno di Alessandro Bertolucci. Di fronte all'assetto difensivo e ai ritmi bassi del CGC , i padroni di casa non sono riusciti a far valere la classe dei loro uomini e, pur mantenendo più a lungo il possesso di sfera, hanno finito per fare il gioco degli ospiti. Ospiti che nel finale hanno anche rischiato di vincere con un tiro libero diretto sbagliato da Motaran a 3' dalla fine e una superiorità numerica non sfruttata.
Del pari tra Forte e CGC approfitta appieno solo il Valdagno. La squadra di Vanzo vince anche senza Nicolia, ma a Giovinazzo ci vuole davvero tutta la determinazione e la grinta dei veneti per rimontare contro un Giovinazzo in grande spolvero. Nel primo tempo la squadra di casa costruisce il vantaggio, conservato anche a inizio ripresa. In 7', però, il Valdagno trova la doppietta di Nicoletti e quella di Tataranni (4 in totale i gol per lui che lo riportano in testa alla classifica marcatori) che danno alla partita la svolta devisiva.
Mezzo passo falso, invece, per il Breganze che a Lodi non va più in là del pareggio. Anzi, i rossoneri vicentini al pareggio sono arrivati solo nel finale grazie a due reti in 15" che hanno annullato il vantaggio costruito dall'Amatori nel corso della partita, grazie in particolare alla rete di Illuzzi.
La vittoria più larga della serata è quella del Bassano che risolve con ampio margine la pratica Follonica e consolida il quinto posto, rosicchiando due punti a Breganze, CGC Viareggio e Forte dei Marmi; nella bella serata bassanese spicca la tripletta di Garcia e la doppietta di Ambrosio.
Passi avanti importanti per Sarzana e Trissino nell'ottica della qualificazione alla Final Four. I liguri giocano una gara in tutta scioltezza sulla pista dell'SPV Viareggio che ha un sussulto soltanto nel finale con la doppietta di Brunelli. Il Sarzana mettono subito la partita sul giusto binario, trascinati dalla tripletta di Squeo, e superano in classifica il Giovinazzo raggiungendo il sesto posto. Vince anche il Trissino che liquida la pratica Prato con un 3-1 maturato nel finale che porta i veneti a un passo dall'ottavo posto e dalla finale di Coppa Italia.