Il Valdagno a Giovinazzo ancora senza Nicolia tra rischi e sogni

I campioni d'Italia rischiano il sorpasso in caso di sconfitta e sognano di avvicinarsi alla vetta grazie allo scontro diretto tra Forte e CGC. Così come a Reus, anche in Puglia non ci sarà Nicolia.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 17/12/2013 - 11:21 - Ultima modifica 17/12/2013 - 23:13

Sempre con la valigia in mano. Neanche il tempo di gustarsi l’impresa in terra catalana che i campioni d’Italia del Valdagno devono subito ributtarsi in campionato. Un’altra trasferta insidiosa attende il team di Vanzo, in quel di Giovinazzo dove, nell’ultimo turno, ha impattato la capolista Forte dei Marmi. Dunque non c’è da scherzare coi biancoverdi di Antezza e soci, che hanno avuto una decina di giorni a disposizione per ricaricarsi e preparare il match, a differenza del Valdagno viaggiatore che scende in Puglia per la seconda volta nel giro di poche settimane ancora privo di capitan Carlos Nicolia.
In campionato i veneti hanno appena 2 punti di vantaggio sui pugliesi, a testimonianza dell’ottimo torneo che sta disputando il Giovinazzo, ma Valdagno deve guardare avanti a quella vetta distante appena 4 punti e in un turno dove proprio Forte dei Marmi e Cgc Viareggio si affrontano nel derbissimo e si porteranno via quindi punti a vicend
L’appuntamento è dunque di quelli da non fallire al palazzetto di via Aldo Moro, e chissà che un Valdagno senza capitano e che non ha mai tempo di rifiatare non regali un altro miracolo sportivo da raccontare.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.