Arriva il Valdagno e Poli avverte: “Squadra imprevedibile ma possiamo fare bene”

I biancoverdi, che hanno già fermato sul pari la capolista Forte dei Marmi, puntano al successo per effettuare il sorpasso in classifica e assicurarsi un posto nella Final Eight di Coppa Italia.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 17/12/2013 - 11:20 - Ultima modifica 17/12/2013 - 23:13

Una grande dopo l'altra, in casa dell'Indeco Afp Giovinazzo. Dopo la capolista Forte dei Marmi, frenata sul pareggio da Depalma e compagni, è il turno dello scudettato Valdagno, vittorioso sabato in casa del Reus, in Eurolega, e terzo in classifica a quota 18.
Al palasport di viale Moro, per i biancoverdi quinti con 16 punti in un'alta classifica ancora nebulosa, è l'occasione del sorpasso, questa sera alle 20,45: “E' un avversario diverso dal Forte, per molti diversi più difficile da affontare – avverte l'allenatore Michele PoliPochi i punti di riferimento, in considerazione della versatilità di molti giocatori a disposizione di Vanzo e della panchina lunga, che può offrire almeno due cambi di assoluto valore”.
L'Afp è al gran completo ma a turno, in settimana, si sono allenati a singhiozzo in cinque ed i ranghi si sono ricompattati solo giovedì: “C'è stato qualche problema ma la squadra è consapevole dell'importanza della gara e della delicatezza del ciclo di impegni proposti dal calendario - assicura Poli - Tutti stanno offrendo il massimo, nonostante qualche acciacco legato principalmente ai malanni di stagione. Speriamo di riuscire ad emozionare il pubblico così come accaduto contro la capolista e di conquistare un altro risultato positivo, mantenendoci più in alto possibile”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.