La Roller Salerno a caccia del bis nell'esordio casalingo col Matera

Dopo il successo di Giovinazzo, mister Ventre recupera alcuni infortunati e aspetta il Matera con l'obiettivo di confermare il primato in classifica.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 14/12/2013 - 10:45 - Ultima modifica 15/12/2013 - 15:08

La Campolongo Hospital Roller Salerno va a caccia del bis. Dopo aver bagnato l’esordio stagionale con un convincente 12-8 sull’ostico parquet del Giovinazzo, i granata oggi alle 18 saranno di scena al “Palatulimieri” dove ospiteranno il Matera. Una sfida importante per i ragazzi di Ventre che cercheranno di dar seguito a quanto di buono è stato fatto in terra pugliese e di conquistare punti preziosi per la corsa verso la serie A2.
Il tecnico salernitano, rispetto al match d’esordio, recupererà anche Biancardi, che era stato costretto a dar forfait contro i biancoverdi. Sarà regolarmente in pista anche il portiere Liambo che ha smaltito in tempi record l’infortunio subito a Giovinazzo, diversamente, invece, per l’altro estremo difensore De Nigris alle prese con un problema al ginocchio che sarà sostituito dal giovane De Martino.
Per il resto l’allenatore-giocatore avrà a disposizione tutti gli elementi schierati all’esordio con i “senior” Di Concilio, Santimone, Melillo che proveranno a trascinare i granata alla conquista del secondo successo stagionale.     

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.