La Beck's a Castiglione senza la pressione del risultato

Contro i maremmani sarà derby, gara difficile, ma i rossoblù sono tranquilli. I tre punti della settimana scorsa hanno nettamente migliorato la classifica e allontanato la crisi. In caso di successo il Forte tornerebbe in piena corsa per promozione e play off.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 02/12/2005 - Ultima modifica
La Beck's a Castiglione in cerca di conferme, si ripetono le motivazioni, ma questa è la situazione attuale in casa rossoblù, solo che
la squadra di Pippo Barsi non deve fare il risultato a tutti i costi, giocando in tranquillità anche in trasferta può sicuramente confermare quanto di buono fa vedere in casa, le possibilità le ha ed è giusto che giochi per ottenere il massimo, ma senza fare drammi se ciò non dovesse accadere.
L'impegno non è dei più facili, in quanto i rossoblu saranno alle prese contro la favorita numero uno del torneo, la Ciabatti Legnami. Guidata dall'esperto Fulvio Aloisi, la squadra maremmana annovera tra le sue file due giocatori che l'anno passato hanno vinto, sia pure da riserve, lo scudetto con l'Etruria Follonica: Marcello Martelli e Gianni Pinzuti, mentre invece un terzo campione d'Italia è squalificato, il portiere Matteo Armeni.
La forza del Castiglione è sopratutto l'attacco avendo realizzato in 7 gare la bellezza di 37 gol, ha fatto 12 punti ma per il gioco delle giornate di riposo in casa ha disputato solo 2 gare vincendole entrambe.
Le bocche da fuoco maremmane sono appunto Martelli e Pinzuti che hanno realizzato 21 gol in tandem, ma d'altra parte la squadra del Forte dei Marmi ha la miglior difesa del campionato con appena 19 reti al passivo.
In settimana la squadra di Barsi si è ben allenata ed è pronta al confronto, niente da segnalare dall'infermeria fortemarmina con tutti gli effettivi a disposizione e Beck’s che si recherà quindi al completo a Castiglione per riuscire a cogliere le prime soddisfazioni lontana dal Palaforte.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.