Hockey Under 13: Prato-Grosseto 1-8. I biancorossi volano in classifica

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 13/11/2013 - 10:09 - Ultima modifica

GROSSETO
I ragazzi del Circolo Pattinatori Grosseto Under 13 vincono la loro terza partita consecutiva a Prato e salgono ancora posizioni in classifica fino ad un quarto posto neanche sognato all’inizio della stagione. Prova autoritaria dei ragazzi di Biancucci che hanno faticato un pò nel primo tempo concluso sul 3-1 dopo che a lungo i pratesi avevano tenuto imbrigliato il risultato sul l’ 1 a 1, ma si sono poi sbloccati nel secondo, concluso con un perentorio 5-0 per un 8-1 finale che non ammette repliche. Tutti i ragazzi a disposizione sono scesi in pista e tutti sono apparsi ancora una volta in netta e costante crescita. Sugli scudi ancora una volta Lorenzo Biancucci, autore di 5 degli 8 gol biancorossi ma anche capitan Bardini, talento su cui punta molto la società del presidente Colombini, che era apparso un pò in difficoltà in alcune delle precedenti partite, si è definitivamente sbloccato e ha realizzato le altre tre reti grossetane.
Domenica prossima al Palasport di Casa Mora di Castiglione alle 11.30 incontro quasi proibitivo per i giovani biancorossi; arriva il Forte dei Marmi fino a ieri capolista a punteggio pieno del girone, sconfitto nello scontro diretto dall’altra capolista Spv Viareggio, ma sempre squadra di altissimo livello. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia ma i giovani maremmani hanno abituato i loro sostenitori a grandi imprese e, come tutti, anche i versiliesi dovranno sudarsi i tre punti al cospetto del Circolo. C’è curiosità fra l’altro per la presenza, nei rossoblu, di Killian Gil, figlio del grande Pedro Gil e grandissimo talento anche lui sulle orme del padre.

Hockey Prato 1954-Circolo Pattinatori Grosseto 1-8
Hockey Prato 1954: Salpietra, Sangari (1), Barbani, Masini, Calandra, Mugnai (cap.). All. sig. Cristiano Bottarelli. Circolo Pattinatori Grosseto: Bruni, Bardini (cap., 3), Leopizzi, Biancucci (5), Burroni, Finamore. All. sig. Raffaele Biancucci. Arbitro: sig. Davide Poli di Prato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.