Primo vero test per il CSV Valdagno che a Scandiano misura la sua forza

E' il big match della terza giornata di serie A2 che mette di fronte due delle favorite, entrambe sempre vincenti nelle partite precedenti.

Scritto da Giannino Danieli - Pubblicato il 09/11/2013 - 10:05 - Ultima modifica 10/11/2013 - 09:07

Già in questa terza giornata arriva un test di maturità in piena regola per il CSV Valdagno chiamato alla trasferta emiliana contro uno Scandiano alla pari candidato alla promozione.
Nelle prime due giornate c’è bastato giocare alla garibaldina per fare risultato –ha ammesso il tecnico Luca Chiarello-, ma questo con lo Scandiano è un match da giocare soprattutto con la testa!”.
L’ultima seduta di allenamento settimanale ha confermato una crescita di affiatamento e soprattutto un gruppo in ottime condizioni fisiche. Il tecnico avrà tutta la rosa a disposizione.
A seguire la seduta c’era anche il massimo responsabile della società. “Quello di Scandiano è un test molto importante –ha detto il presidente Roberto Fanton- contro una squadra assai tosta. I precedenti con Roller Bassano e Castiglione sulla carta erano abbordabili mentre quello di sabato ci mette di fronte una squadra che nella stagione passata è arrivata tra i primi posti. Ricordiamoci bene che noi invece siamo nati solo da qualche mese”.
Il pres del CSV sa ben valutare certi momenti, come questa vigilia delicata, forte di tanta esperienza di A1 come apprezzato dirigente. “A Scandiano sarà sicuramente dura –spiega-, ma si tratterà di un’oc-casione che ci permetterà delle valutazioni anche sulle nostre reali potenzialità. Non mi sbilancio in previsioni, ma posso assicurare che i ragazzi vogliono giocarsela con ancor più impegno delle altre partite e con ritmi alti. Questo gruppo fa davvero ben sperare principalmente perché ha ancora grandi margini per migliorare il gioco di squadra”.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.