Il Roller Zichele Bassano inizia con un buon pareggio

Acciuffato in extremis il 2-2 contro i padroni di casa del Montbello.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 09/10/2004 - Ultima modifica
Esordio positivo nella nuova serie per il Roller Zichele Bassano. Impegnata in quel di Montebello nel primo match di Coppa di Lega, la formazione orogranata ha strappato un meritato pareggio ai padroni di casa, agguantando un insperato 2-2 a 30ââ dal termine. La partita, iniziata subito in salita per i bassanesi guidati nellâoccasione dal vice-allenatore Gianni Galliotto (mister Zonta in questi giorni è a Viareggio con la nazionale giovanile per gli Europei di categoria) ha visto andare a segno prima il TFL Montebello con Mauro Zini e Enrico Sgarbossa riportare in parità il punteggio, sullâ1-1 solo a metà del secondo tempo. Ancora in vantaggio con Cristian Radon, il Montebello si è fatto riprendere a mezzo minuto dalla fine da una seconda marcatura del solito Sgarbossa. Due i gol annullati ai bassanesi. Un esordio con pareggio che vale ancor più di quanto indicato dal punteggio, vista la mancanza in pista di alcune pedine fondamentali per lo Zichele. Assente per infortunio il nuovo acquisto Julian Topdjian, acciaccato Marco Conte, in campo solo 8â per un risentimento muscolare, e privi dei due ãazzurriniä Camporese e Cavallin, i bassanesi sono scesi a Montebello con la formazione juniores sostenuta solo dallâesperienza di Vittorio Bordin e Matteo Marchesini. Prossimo match, in serata, quando lo Zichele incontrerà il Berti Auto Bassano nel primo derby cittadino di A2.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.