C'è grande attesa per il debutto dell'Indeco Afp Giovinazzo al palasport viale Moro, domani sera alle 20,45, contro il Cgc Viareggio.
I biancoverdi ripartono in casa da dove avevano archiviato lo scorso campionato, suggellato dal pareggio-salvezza conseguito proprio contro i versiliesi.
Con ben altre ambizioni Depalma e compagni affrontano invece il campionato appena cominciato. La prima confortante avvisaglia è arrivata dalla roboante vittoria di Bassano: “La mentalità da grande squadra? Arriva solo lavorando ogni giorno in pista, come stiamo facendo – precisa Valerio Antezza, mattatore all'esordio con una cinquina – Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che più sa capitalizzare gli errori dell'avversario. Dobbiamo essere bravi a sbagliare il meno possibile e a sfruttare le occasioni che ci capitano”.
Sarà indisponibile il solo Cirilli fra i padroni di casa, in vista di una gara che presenta una sfida nella sfida, con l'incrocio fra il tecnico della nazionale Massimo Mariotti ed il suo collaboratore Nino Caricato.