Forte dei Marmi per la prima volta al completo per la sfida al Matera

La squadra di Crudeli, che cresce di settimana in settimana, non registra assenze: per questa partita ci sarà anche Bellè che mancava nella trasferta di Trissino.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 25/10/2013 - 18:54 - Ultima modifica 27/10/2013 - 00:53

Questo sabato a Forte dei Marmi è di scena il Matera, la squadra della Basilicata retrocessa nella passata stagione e ripescata causa il ritiro dell’Hockey Novara. I materani sono allenati da Pino Marzella, forse il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, ed hanno un punto in classifica ottenuto nel pareggio casalingo contro il Trissino. Il loro obbiettivo è la salvezza. Praticano un hockey difensivo e cercano la via del gol con veloci ripartenze. Giocano in questa squadra: Davide Santeramo, Vivilecchia, Cellura e Papapietro che, se pure ancora giovani, hanno diversi campionati di A1 e A2 alle spalle; la porta è difesa dal giovanissimo ma forte Joseph El Haouzi, il più “vecchio” del gruppo è Pietro Papapietro che ha 30 anni.
Per quanto riguarda la squadra rossoblu, è proseguito anche in questa settimana il lavoro fisico e tattico che porterà la squadra a cercare di migliorare l’intesa tra i giocatori e a risolvere quei pochi errori che ogni tanto si vedono durante le gare. Già nella gara di Trissino ci sono stati importanti passi avanti: migliorato il fraseggio e migliorata la velocità di esecuzione degli schemi. Per la prima volta in stagione l’Alimac dovrebbe essere al completo; infatti, nell’ultima gara disputata era assente Bellè, trattenuto a casa da impegni lavorativi.
Arbitri dell'incontro saranno i Sig.ri: e Cosci e Antonacci, ausiliario il Sig. Minonne
La partita come di consueto sarà trasmessa in streaming su hockeypista.it, riprese di Giuseppe Nardini, commento di Fabrizio Ercolini e commento tecnico di Giulio Arnolieri.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.