Il Caf-Cgn torna deluso dalla trasferta vicentina

Difficile match finito in pareggio

Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 20/10/2013 - 16:06 - Ultima modifica

TRISSINO
È finita in parità la trasferta vicentina per il Caf Cgn nel campionato di hockey su pista cadetto. Dopo un primo tempo disastroso con i locali in primo piano, il Pordenone, in avvio di ripresa, è riuscito a rovesciare le sorti di un incontro che sembrava compromesso grazie a una doppietta di Mattia Furlanis (già a rete nel primo tempo), un rigore di Mattia Battistuzzi e un gol su azione di Marco Del Savio. Sul 3-5 sembrava fatta, invece i naoniani si sono evidentemente rilassati e di conseguenza il Trissino ha prima accorciato le distanze e poi, grazie ad un generoso rigore, ha riequlibrato la partita in maniera definitiva. Dopo il successo casalingo ottenuto con il Thiene il Caf Cgn ha portato a casa un prezioso punto nella difficile trasferta vicentina. Il tecnico Mario Cortes, coaudiuvato da Luciano Dall'Acqua, privo di Giovanni Bordignon (squalificato) ha giocato con Lieffort (Furlan) in porta, Dalla Bona Battistuzzi, Furlanis, Del Savio e Desiderio esterni. Domenica prossima il Caf Cgn ospiterà il Fortitudo, altro quintetto di Trissino.

Nazzareno Loreti

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.