La Modenplast ospita il girone di coppa di Lega

I gialloblù puntano alla qualificazione in un girone molto difficile ed equilibrato.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 08/10/2004 - Ultima modifica
La Modenplast insegue tra domani e domenica il primo obiettivo stagionale, ospitando al Palamolza il girone di Coppa di Lega con lâintenzione di centrare il passaggio al secondo turno della manifestazione. Per Farina e compagni, reduci dalla buona prestazione in Coppa Italia, la prima occasione stagionale per misurarsi contro squadre di A2, lo stesso campionato che i gialloblù affronteranno questâanno, con lâopportunità di testare la condizione in vista del campionato che scatterà sabato prossimo 16 Ottobre. Il tecnico dei gialloblù Massimo Baraldi potrà contare sullâintero organico, compresi Lucchi e Manfredini, reduci da indisposizione che li ha costretti a saltare un paio di allenamenti. Per le tre gare di Coppa di Lega lâallenatore modenese potrà quindi contare sui portieri Lucchi e Colombini e sugli esterni Farina, Poli, Manfredini, Capalbo, Gelati, Uva, Jara e Jimenez.
Il programma della manifestazione vedrà la partecipazione oltre la Modenplast dellâAmatori Reggio Emilia, dellâHockey Castiglione e della Rotellistica Matera.
I primi incontri in programma al Palamolza si disputeranno sabato sera a partire dalle 20 quando in pista scenderanno lâAmatori Reggio Emilia contro il Castiglione, mentre a seguire si affronteranno la Modenplast e la Rotellistica Matera.
Domenica mattina a partire dalle 11 il calendario proporrà Matera contro Reggio Emilia, poi a seguire Modenplast contro Castiglione, anteprima della prima giornata del campionato di A2 in programma quando a Modena Poli e compagni affronteranno proprio i toscani. Il girone si concluderà poi domenica pomeriggio a partire dalle 16 e 30 con le ultime gare tra Castiglione e Matera, poi il derby del Secchia ,che ritorna in maniera ufficiale dopo alcuni anni, tra Modenplast e Reggio Emilia. Alla fase successiva della Coppa di Lega si qualificheranno le prime due squadre classificate.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.