SCANDIANO. Quella che si apre con lunedì è la settimana che vede tornare al lavoro tutte le formazioni del Roller Scandiano. Ma non sarà la prima squadra ad aprire la serie dei raduni rossoblù.
I primi ad infilare i pattini sarano anzi i più piccoli. Alle 17 di lunedì, presso il Pala Tenda di Scandiano, torneranno infatti in campo i ragazzi dei Primi Passi e del Minihockey, seguiti dal gruppo dell'Under 13. Un appuntamento che rappresenta anche – come ormai nella tradizione del club scandianese – un'occasione per chiunque voglia gratuitamente provare ad avvicinarsi alla pratica di questo sport o semplicemente cimentarsi in pista con i pattini. Nella circostanza, insieme ai tecnici del Roller Scandiano, sarà presente il capitano della prima squadra (militante nel campionato di Serie A2), Giampiero Capalbo.
Il programma societario dei raduni proseguirà in settimana con l'inizio della preparazione per le formazioni Under 10, Under 15 e Under 17, mentre giovedì 5 settembre si radunerà la prima squadra. (m.b.)