Inizia l'avventura per la prima squadra dell'hockey Sarzana

La squadra ligure si appresa all'esordio senza il proprio portiere Vannucci.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 08/10/2004 - Ultima modifica
Domani 9 e domenica 10 ottobre lâHockey Sarzana, dopo una serie di amichevoli, scenderà in campo per la prima volta in veste ufficiale in gare di A2, in occasione del primo turno di Coppa di Lega che si svolgerà a Montebello. La squadra al gran completo è però costretta a rinunciare al super portiere Paolo Vannucci, infortunatosi alla spalla destra nel memorial Vignolini di Prato e che resterà lontano dalla pista per lungo tempo. Mister Ricci, a meno di sorprese dellâultima ora, si affiderà al giovane Daniele Pastina, classe â87 e a Mirko Berretta â88, che non hanno certo lâesperienzaÊ e la tecnica di Vannucci, ma in questa situazione di emergenza è necessario il loro utilizzo. A disposizione gli esterni Da Prato, Goransky, Vega, Sturla, Cuppari, Toffi, Poggiali e Rossi. Il primo incontro è col Bassano Skating, sabato alle h. 16.15, alle 21.30 sarà il turno dei padroni di casa e domenica 10 alle 10.15, i rossoneri affronteranno il Roller Bassano. Il regolamento prevede che le prime due classificate si qualifichino al turno successivo, che si disputerà sabato 31 e domenica 1¡ novembre, in sede da stabilire. Una sorta di prove generali, in attesa del Campionato che prenderà il via sabato 16 ottobre alla Pista del Vecchio Mercato alle h. 18, contro lâAmatori Reggio Emilia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.