Amatori: via con Sandrigo

Squadra in costruzione dopo il ripescaggio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/07/2013 - 11:52 - Ultima modifica

Diramati ieri i calendari dei campionati nazionali di hockey su pista. In serie A2 avremo la ripescata Amatori Modena il cammino dei gialloblù di mister Baiardi sarà mirato soprattutto alla corsa salvezza, anche se non sarà davvero facile. I modenesi, la cui formazione è ancora in fase di costruzione, debutteranno al PalaVellani ospitando l’ambizioso Sandrigo, per poi dover affrontare due consecutive e difficili trasferte, a Pieve S.Giacomo e a Castiglione della Pescaia. L’unico derby emiliano del calendario, che vedrà di fronte lo Scandiano e l’Amatori Modena, si disputerà in casa dei reggiani alla sesta giornata; alla vigilia delle festività natalizie, il 14 dicembre, i modenesi dovranno affrontare una delle due più lunghe trasferte della stagione a Eboli, mentre chiuderanno il campionato il 12 aprile, ospiti del Matera. Il livello tecnico della serie A2 non è sicuramente eccelso, ma a tutt’oggi ci pare quasi impossibile fare pronostici e previsioni. L’obiettivo dell’Amatori rimane quello di conquistare la permanenza in A2, semmai con un po’ d’anticipo, e il fatto potrebbe anche accadere.

Alessandro Rossi

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.