Pattinomania tra Torneo Under 10-13 e raduni della Nazionale

Scritto da Oltre Free Press Matera - Pubblicato il 08/07/2013 - 14:34 - Ultima modifica

I raduni serviranno ai rispettivi tecnici per scegliere quali giocatori portare con se al prossimo mondiale, per quanto riguarda l'under 20, che si svolgeranno in Colombia nel mese di ottobre, all'europeo under 17 che si disputerà nel mese di settembre a Madrid e all'europeo femminile senior, di scena sempre a settembre in Francia....

Oggi pomeriggio a Matera di scena il torneo interregionale under 10-13 di hockey su pista. La manifestazione, organizzata dalla Pattinomania Matera, vedrà impegnata la formazione di casa, il Giovinazzo e il Molfetta.

L’evento si svolgerà presso la pista del Boschetto di via Gramsci dalle ore 16.30 alle 22. La manifestazione sarà arricchita anche dalle esibizioni di pattinaggio artistico dell’associazione Accademy Victoria Skate di Altamura-Gravina, di Parkour a cura dell’associazione Muvt e di Capoeira.

Intanto, la Pattinomania può festeggiare la convocazione di ben sei atleti ai raduni della nazionale giovanile che si svolgeranno nel mese di luglio a Canove di Roana, in Veneto. Per l’under 20 è stato convocato Gianluca Quatraro, per l’under 17 Nicola Santochirico, entrambi voluti dal tecnico azzurro Tommaso Colamaria. Per la categoria senior femminile, guidata da Giambattista Massari, invece, sono state selezionate Mariatersa Mele, Pamela Lapolla, Luisa Lamacchia e Valentina Gaudio.

I raduni serviranno ai rispettivi tecnici per scegliere quali giocatori portare con se al prossimo mondiale, per quanto riguarda l’under 20, che si svolgeranno in Colombia nel mese di ottobre, all’europeo under 17 che si disputerà nel mese di settembre a Madrid e all’europeo femminile senior, di scena sempre a settembre in Francia.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.