La Faizanè Lanaro Breganze si prepara ad una stagione da protagonista. Il campionato da poco conclusa non ha rispettato le aspettative, ed ecco allora che il sodalizio presieduto da Antonello Turle rilancia mettendo a segno tre colpi di tutto rispetto che lo colloca nella liste delle favorite. Alla corte del riconfermato Gaetano Marozin sono arrivati Gaston De Oro dal Bassano, Sergio Silva dal Valdagno e Claudio Filho, detto Cacau, fresco vincitore della coppa di Eurolega con il Benfica. Quello di De Oro è un gradito ritorno. La maglia rossonera infatti l'argentino l'aveva indossata dopo aver esordito in A1 con il Trissino, per poi passare a Valdagno e, lo scorso anno, a Bassano.
Sergio Silva non ha bisogno di presentazioni: nell'hockey ha vinto tutto, in patria ed in Italia con Follonica, Bassano e Valdagno. Dotato di carisma e grande esperienza, sarà il faro della squadra.
Al terzetto che cambia la faccia del Breganze, vanno aggiunte le riconferme del portiere Juan Oviedo, uno dei migliori estremi difensori del panorama di A1, il centrale Mattia Ghirardello e Stefano Dal Santo, entrambi prodotti doc del club breganzese. Il roster della formazione sarà completato da altri elementi delle giovanili che saranno seguite anche dai tre neo acquisti. Liberi di accasarsi altrove Travasino, Ariel Romero, Josi Garcia.